Cisco

Certificazione CISCO IT Essential e Discovery

ciscoL’I.T.I.S. “Sen. O. Jannuzzi” di Andria è una Local Academy Cisco e, dal settembre 2008, può formare i propri studenti sui contenuti dei curricula Cisco (IT Essentials e Discovery).

I corsi CISCO: come e dove.

In quanto Local Academy, l'ITIS "Sen. O. Jannuzzi" può organizzare corsi CISCO e rilasciare i relativi diplomi.Gli studenti dell'ITIS ad indirizzo informatico possono quindi conseguire, nel corso del triennio di specializzazione, le Certificazione Cisco “IT Essential: PC Hardware and Software” e “CCNA Discovery”.Per gli studenti degli altri corsi, e per esterni al nostro istituto (lavoratori, studenti universitari, studenti di altri istituti) si potrà, a richiesta, attivare corsi pomeridiani o sessioni di esame ad hoc. L’attestazione Cisco è riconosciuta da qualsiasi azienda che operi nel settore informatico e costituisce un valore aggiunto per l’occupabilità dei giovani diplomandi e neodiplomati.

Leggi tutto: Certificazione CISCO IT Essential e Discovery

Cisco Netspace - Istruzioni

Nel documento allegato è possibile consultare le istruzioni per la registrazione nella piattaforma e-learning Cisco Netspace, necessaria per lo svolgimento degli esami relativi alle certificazioni Cisco erogate dal nostro Istituto, in qualità di Cisco Networking Academy. Si ricorda che, per potersi registrare, è necessario possedere un "token" che è possibile richiedere a un docente istruttore Cisco (proff. Zenga Gerardo, Capurso Mario, Carella Roberto, Giovine Cosimo).